La vostra vacanza nel cuore delle Marche

Il Colle delle Stelle è un antico casale risalente al XVII secolo, costruito interamente in pietra arenaria del luogo, e conserva ancora il bellissimo aspetto originario. Tutti i locali dispongono di aria condizionata. L’agriturismo si estende per venti ettari di terreno coltivato nei pressi di Mergo, un suggestivo borgo medioevale nelle colline marchigiane. Intorno all’edificio è stato creato un grande parco con sentieri per piacevoli passeggiate ed una bellissima piscina panoramica.
L’Agriturismo dispone di un ristorante, di una piscina, di un maneggio per cavalli e di sei camere da letto realizzate in colori diversi, abbinando ad ognuna il colore dei bagni e degli arredi. Il grande ulivo ed i letti in ferro, sono pezzi unici eseguiti e decorati interamente a mano.

L’agriturismo ha un proprio allevamento di polli, anatre, maiali e conigli e nei suoi campi coltiva girasoli, olivi, viti e piante da frutto per avere sempre le migliori materie prime per il suo ristorante.

camere: 6

maneggio

parcheggi: 10

piscina

L’Agriturismo “Colle delle delle Stelle” è situato ai margini del parco naturale “Gola della Rossa”, ad un passo dalle spettacolari Grotte di Frasassi. Il casale recentemente ristrutturato, è sito a mt 500 s.l.m. con panorama stupendo dalle colline fino al mare. La piscina, esclusiva per i clienti, permette di trascorrere ore fresche in completo relax. Poco distante si trova il grande maneggio con dieci box per il ricovero dei cavalli. Situato nelle vicinanze dei monti Sibillini e di centri storici come Jesi, Fabriano, Urbino, Loreto, Ancona, Senigallia con la sua spiaggia di velluto, il ” Colle delle Stelle è è ideale per la scoperta di un territorio ancora intatto e bellissimo: le Marche!

Mappa interattiva del nostro agriturismo

proprieta-hotspot-ok
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+

Paesaggi e Animali